ll GS S.Pietro annuncia la fine del rapporto con il Mister Barbato e Mister Crestani, allenatore e vice della squadra Juniores, dopo tre anni di collaborazione.
La società ringrazia pubblicamente Barbato e Crestani per il loro impegno e la loro professionalità nell’aiutare i giovani atleti a crescere. Il loro lavoro ha creato una solida base di giocatori per il futuro della società.
Tutti i membri della dirigenza augurano a Mister Barbato e al Sig.Crestani il meglio per il loro futuro personale e professionale, ringraziandoli ancora una volta per il loro impegno.
Barbato ha voluto rilasciare una breve dichiarazione:
“Sono stati tre anni indimenticabili e sono onorato di aver allenato una fantastica squadra di giovani talenti. Sono stati raggiunti risultati incredibili insieme, vincendo due campionati consecutivi e ottenendo un prestigioso secondo posto al Torneo Berto di quest’anno. Colgo l’occasione per ringraziare il mio secondo, Mister Crestani, per la preziosa e fondamentale collaborazione.
Sarà difficile separarmi da questa squadra ma sono sicuro che continuerete a raggiungere grandi traguardi e a rappresenterete degnamente i colori nero verdi.
Conserverò nel cuore ogni momento trascorso insieme”
Uff.Stampa GS S.Pietro