fbpx Skip to main content

Match ostico, in tutti i sensi, per i neroverdi quello a Maglio di Sopra che mancano l’occasione di portare a casa dei punti importanti. Tanti gli errori del S.Pietro in parte dovuti al terreno di gioco, in parte a una preparazione tecnica e mentale ancora acerba, che hanno contribuito, non da poco, a buttare via diverse occasioni da goal banali. Molto meglio invece l’intensità di gioco e lo spirito di tutti.

Mister, partita con poche soddisfazioni quella con il Maglio?
A denti stretti devo dire che è così. Non nascondo che siamo partiti con una gran voglia di vincere e altrettanta grande determinazione con un cambio di modulo, che purtroppo, per ora ci ha permesso solo di sanare qualche incertezza in difesa ma non di diventare pericolosi in attacco. Bisogna dire che i cambi hanno bisogno di tempo per il rodaggio e quindi ci sta.

Come ha visto la squadra in campo?
Abbiamo concretizzato poco, soprattutto per scelte affrettate; teniamo presente che l’occasione da goal non nasce come tale ma lo diventa quando vengono fatte le scelte giuste. Tanti sono stati anche gli errori, spesso imperdonabili. Però quasi tutta la partita si è svolta nella metà campo dell’avversario a riprova della determinazione in nostro possesso.

I suoi pensieri guardando la classifica?
In questo momento non voglio guardare molto la classifica, certo, eravamo partiti con un certo ritmo e ora, dopo diversi passi falsi, abbiamo rallentato decisamente, ma sono fiducioso della crescita della squadra che sicuramente risponderà presente a breve. Dobbiamo continuare a lavorare a tutti i livelli con costanza ed entusiasmo credendoci sempre fino in fondo settimana dopo settimana, domenica dopo domenica.

Uff.Stampa Montecchio S.Pietro