Nel girone d’andata, gli Allievi di Mister Fabio Tomaselli, per pochi punti non si sono qualificati tra i primi 5 della Élite e quindi faranno il campionato “Primavera”, pronti al riscatto. L’allenatore neroverde però non si perde d’animo, elogiando, anzi, la progressione vista nell’ultimo periodo:
“I miei ragazzi, la mia squadra, meritava qualche punto in più e le ultime due partite pareggiate non ci hanno reso giustizia. Ora però dobbiamo guardare avanti e lavorare tanto. Devo dire che le prestazioni della squadra crescono di settimana in settimana e sono molto soddisfatto dell’ottimo lavoro che stiamo facendo insieme, in questo ultimo periodo. Il gruppo è sempre più unito e tutti i ragazzi stanno crescendo sia per quanto riguarda la preparazione atletica sia nella capacità di essere presenti mentalmente e reattivi nelle varie situazioni che si presentano in campo.
Sono convinto di essere nella strada giusta e esorto tutti loro a continuare con questa voglia di spaccare, con questo entusiasmo e spirito di sacrificio. Ci aspettano partite importanti e il desiderio mio e dei ragazzi è quello di conquistare la prima posizione nel campionato Primavera dimostrando il nostro grande valore.
Bravi ragazzi, insieme porteremo a casa grandi risultati.”