Il vice Facchin dice la sua riguardo la sconfitta rimediata per 2-1 alla prima di campionato contro il Brendola: “A differenza di quanto accaduto domenica scorsa contro il Sovizzo, a Brendola non siamo mai riusciti a entrare in partita con la determinazione e la personalità che ci avevano permesso di recuperare lo svantaggio in Coppa. Anche in questa occasione abbiamo pagato a caro prezzo due disattenzioni. Rispetto alla scorsa domenica, abbiamo compiuto alcuni passi indietro e sapevamo che ci mancasse ancora qualcosa per essere una vera squadra. Ora dobbiamo lasciarci alle spalle la prima giornata di campionato e tornare a lavorare con impegno per prepararci al meglio alla prossima gara.”Sempre #orgogliosiefieri ⚫️🟢
#primacategoria #neroverdi #gssanpietro #calciovicentino

gssanpietro calcio16 Settembre 2025
Esordio amaro per i #neroverdi, che nella prima di campionato tornano da Brendola con una sconfitta di misura per 2-1 ⚽️
A segno Nastellis, che ha riacceso la partita e tenuto viva la speranza fino all’ultimo minuto 💪Nonostante il risultato, la squadra ha mostrato carattere e momenti di buon gioco: è da qui che dobbiamo ripartire. Ogni passo, anche quelli più difficili, serve a crescere e a prepararci a dare sempre di più 🔥Testa alta, ragazzi: il campionato è appena iniziato e le occasioni per dimostrare il nostro valore non mancheranno😉Sempre #orgogliosiefieri ⚫️🟢
#primacategoria #neroverdi #gssanpietro #calciovicentino

gssanpietro calcio15 Settembre 2025









