Nel #derby di #coppaveneto, i #neroverdi si accendono subito superando il S. Vitale 1-0🔥
Partita intensa e combattuta, con ritmi buoni nonostante il momento della preparazione.Decisivo il colpo di testa di Ambrosi al 33’, sugli sviluppi di un corner pennellato da Eberle⚽
Nella ripresa i nostri hanno avuto l’occasione di chiuderla, ma il portiere avversario ha tenuto a galla i suoi con un paio di uscite provvidenziali.
Pochi pericoli dalle parti di casa, solo una punizione fuori misura a un quarto d’ora dalla fine.Ottima vittoria, spirito giusto e tanto entusiasmo per il prosieguo della stagione!Sempre #orgogliosiefieri ⚫️🟢
#primacategoria #neroverdi #gssanpietro #calciovicentino #calciodilettanti

gssanpietro calcio1 Settembre 2025









