🗣💥#COMMENTO🖤💚 I #pulcini stanno percorrendo una strada di crescita molto importante in questa stagione. Ecco cosa ne pensano Mister Ghiotto e Mister Onyejaka: Ghiotto: "Il gruppo di ragazzi che alleno ha età compresa tra i 10 e i 12 anni, un momento di crescita e di grande apprendimento durante il quale si lavora per migliorare le loro capacità e avvicinarli al gioco di squadra. Il torneo autunnale è stato impegnativo perché abbiamo affrontato squadre più preparate ma con impegno e frequenza costante, i ragazzi saranno pronti per il prossimo torneo di primavera."Onyejaka: "Il mio gruppo ha avuto una buona prima parte del campionato, vincendo tre partite, perdendone due e pareggiandone una. I ragazzi si sono comportati bene sia in campo che fuori. Come prima esperienza come allenatore, non è stato facile, ma sono soddisfatto. Gli obiettivi per la seconda parte del campionato sono quelli di continuare a crescere sia come atleti che come persone."#orgogliosiefieri #neroverdi #gssanpietro #primacategoria #calcioitaliano #calcio #calcioitalia #calcionews #calciodilettantistico #calciodilettanti #calciovicentino
🗣💥#COMMENTO🖤💚 Gli #esordienti stanno macinando ottimi risultati nonostante un'inizio difficile💪✌️ Ce ne parla Mister Caretta: "All'inizio della stagione del campionato 2022 c'era preoccupazione per la composizione della mia squadra con metà ragazzi classe 2010 e metà 2011 perchè purtroppo i numeri di partenza non erano sufficienti per formare due squadre da 9 giocatori per il campionato autunnale. Il timore era la difficoltà di integrazione, ma i ragazzi hanno superato le differenze e hanno creato un gruppo coeso e unito. Abbiamo visto i più grandi essere esempio per i più piccoli e viceversa. Dopo la chiusura delle iscrizioni siamo stati raggiunti da altri 6 nuovi giocatori, portando il numero totale a 28. Il regolamento però dice che solo 18 giocatori potevano partecipare alle partite, rendendo la gestione delle presenze complessa. E anche in questa situazione i ragazzi sono risultati esemplari accettando presenze alterne. La grande disponibilità del gruppo si è tradotto in un'ottima performance in campo e un risultato finale di girone nelle prime posizioni. Ora, grazie ai nuovi innesti, le squadre verranno divise per annata per permettere ai ragazzi di giocare con maggiore continuità."#orgogliosiefieri #neroverdi #gssanpietro #primacategoria #calcioitaliano #calcio #calcioitalia #calcionews #calciodilettantistico #calciodilettanti #calciovicentino
Monfardini:”Un pareggio buttato. Peccato perchè eravamo riusciti a raddrizzarla…”
Brutta sconfitta nel derby dei neroverdi in casa alla prima di ritorno. Tutti i ragazzi…
