fbpx Skip to main content

Onyejiaka Nathan è un nuovo giocatore del GS S.PIETRO. L’attaccante classe 1991, originario della Nigeria, arriva dal S.Lazzaro Serenissima.

In carriera, ha seguito il percorso del settore giovanile nel Montecchio Calcio, tra serie D, Eccellenza e Promozione. Poi con altre squadre come Le Torri Bertesina, Montebello, San Zeno, San Lazzaro. Per la stagione 2021-2022 sarà disposizione di Mister Rutzittu.

“Gioco a calcio da quando ero piccolo, da quando avevo 5 anni circa. Il calcio per me all’inizio era un gioco da condividere con i miei amici, ora è uno sport che mi dà soddisfazioni, divertimento e piacere. Da quando sono in Italia (2008) ho giocato 7 anni e mezzo con il Montecchio Calcio (serie D, eccellenza e promozione), poi con altre squadre come Le Torri, Montebello, San Zeno, San Lazzaro.
A San Pietro mi trovo bene, non mi aspettavo una società così organizzata e unita, invece mi sono ricreduto. Li sento come una famiglia che soffre o gioisce insieme.
In questo campionato spero di riuscire a aiutare la squadra a acquistare qualche punto in più per rialzarsi e uscire dalla zona calda.”

𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞, Nathan!
𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐅𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 NeroVerde! 🖤💚