fbpx Skip to main content

Chiara Dal Santo è la nuova preparatrice atletica del San Pietro ed entra con grande entusiasmo nello staff tecnico di mister Rutzittu.

Laureata in Scienze Motorie e Sportive a Verona, Chiara ha collaborato in questi anni con varie società sportive ed è stata protagonista in numerosi progetti.  Dall’ attività motoria nelle scuole primarie (Altavilla prima e Lonigo poi), corsi di ginnastica dolce, avviamento sport per bambini dai 3 ai 6 anni.

Non le manca l’esperienza nel calcio. Da 5-6anni lavora come istruttore di calcio con i bambini dai 5 agli 8 anni a Lonigo, collaborando anche nell’organizzazione dei centri estivi.

Sempre a Lonigo, la nuova preparatrice si è occupata della preparazione atletica Prima Squadra e Juniores per un paio di stagioni, e da poco è anche istruttrice di sala in una nota palestra di Montecchio.

La new entry nello staff neroverde è già carica: “Credo nel lavoro di team e mi aspetto di raggiungere gli obiettivi societari, portando il mio contributo e lamia esperienza.” E aggiunge:  “Sono sicura che entrando in un ambiente nuovo arricchirò le mie conoscenze pratiche.”

 

Chiara non vede l’ora di affrontare questa sfida con determinazione: “Il mio obiettivo è lavorare bene, aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi stagionali, mettendo qualcosa di mio, in un contesto di collaborazione e confronto. Sono una persona tenace e collaborativa.” E conclude con un motto personale che lascia poco spazio ad interpretazioni: “l’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che si fa!”