In vista dell’undicesima partita di campionato e della partita con il Campodoro, Mister Corato ha rilasciato una breve dichiarazione:
“Sono soddisfatto del cammino che stiamo percorrendo in questo campionato. Domenica scorsa abbiamo giocato una la partita non facile, ma con determinazione e impegno siamo riusciti a conquistare un risultato positivo. Con un terzo del campionato alle spalle, sono consapevole che ci sono ancora diversi aspetti su cui dobbiamo lavorare e migliorare. Sono ottimista però per il futuro.
Ho il privilegio di guidare un gruppo eccezionale di giovani atleti, i quali mostrano una grande coesione di squadra e spirito di sacrificio. Siamo tutti consapevoli che il percorso in questo campionato non sarà semplice, ma sono fiducioso nella nostra capacità di affrontare ogni sfida con grinta e determinazione.
La nostra ambizione è di rimanere competitivi fino all’ultimo e di giocarcela fino alla fine, mantenendo sempre molto alti gli standard di gioco e l’intensità nelle prestazioni. Il supporto e l’impegno di ciascun giocatore sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi e continuare a crescere come squadra.”