fbpx Skip to main content

Dopo tante battaglie in neroverde, il Capitano ha deciso di appendere le scarpe al chiodo.

Quando succede per una squadra è sempre un momento particolare, quasi nostalgico. E se il capitano è Daniele Agosti e la squadra in questione è il GS San Pietro lo è ancora di più. Leader dentro e fuori e dallo spogliatoio, dal temperamento forte, Daniele è stato per molti anni un elemento importante della squadra che con lui è riuscita ad ottenere grandi soddisfazioni.

“Lele” è sempre stato il primo ad arrivare agli allenamenti sempre in testa a “tirare” il gruppo, sempre a disposizione del mister o dei compagni, un esempio per tutti, un leader a tutto tondo.

Nelle ultime stagioni Daniele ha continuato a tenere alta la bandiera e, nonostante qualche acciacco, ha lasciato il suo distinguibile segno, dando il suo apporto alla meritata salvezza del Giesse nel campionato 2019-2020.

Mancherà molto l’esperienza, il carattere e la personalità che Lele è sempre riuscito a mettere a disposizione per questi colori. Un’eredità importante che ha impreziosito senz’altro la storia del San Pietro.

La porta del GS rimarrà sempre aperta per Daniele Agosti, magari per nuove tipologie di esperienze.

Un ringraziamento particolare viene espresso da parte di tutta la dirigenza, dal presidente e da tutti i simpatizzanti del GS.

Grazie di tutto, capitano!