fbpx Skip to main content

Una vittoria che serviva come il pane quella per 2-1 ai danni del Giavenale. Una boccata di ossigeno che consente ai neroverdi di lasciare l’ultimo posto in classifica e tenere a tiro una diretta concorrente. La squadra di Monfardini prende subito in mano la situazione e passa in vantaggio con un rigore trasformato da Nicola Urbani.
Nella ripresa il Giavenale insiste e arriva al pari. Gli ospiti cercano il colpo del ko, ma a trovarlo è l’ottimo Edoardo Peruffo che con un colpo da biliardo imbuca il 2-1 a pochi minuti dalla fine.

Un raggio di luce sotto la pioggia battente del Giuriato per i neroverdi, che dopo diversi risultati negativi e un mesto ultimo posto in classifica riescono a risollevarsi ed andare in vacanza con qualche buono spunto sul quale riflettere. I giochi sono ancora evidentemente molto aperti per la classifica, con ancora moltissimo che può succedere, ma è anche altrettanto chiaro che qualcosa deve ingranare meglio in futuro per non sprecare tutti gli sforzi compiuti finora.

Ufficio Stampa GS. San Pietro