fbpx Skip to main content

Mentre ci avviciniamo alla fine del 2023, il GS S.Pietro si prepara per il girone di ritorno, portando con sé un bagaglio di successi.
Il 2024 è ricco di aspettative per la nostra Prima Squadra, pronta a continuare il percorso di vittorie e a rafforzare la sua posizione verso l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione: tornare in Prima Categoria

L’avvio del campionato per i neroverdi non è stato facile: 6 punti in 4 partite hanno impresso alcuni dubbi nel gruppo. La squadra, ha sapientemente però rovesciato le proprie sorti rapidamente, tessendo una trama di successi che ha stupito tutti, staff compreso.

Tuttavia, sotto la guida esperta di Mr. Corato, il team ha iniziato a mostrare un carattere diverso. Le sconfitte iniziali sono state trasformate in lezioni preziose, che hanno portato a una serie di cambiamenti strategici sia in campo che fuori.
Il punto di svolta è arrivato alla quinta partita, quando i nostri ragazzi, dopo una vittoria decisa per 4-0, hanno preso consapevolezza, iniziato a incatenare vittorie, una dopo l’altra, per undici partite di seguito, diventate, ognuna, una dimostrazione di forza, determinazione e spirito di squadra.

La bravura individuale, innegabile in diversi elementi della squadra, è stata armonizzata da una strategia di gioco che ha saputo valorizzare ogni singolo giocatore in un mix perfetto di tattica di gioco e libertà creativa, permettendo a ognuno di esprimersi al meglio nelle sue posizioni.

Il risultato di questo incredibile lavoro è stato il primo posto in classifica al termine del girone d’andata.

Con la seconda metà della stagione alle porte, non possiamo che rimanere vicini ai nostri ragazzi e allo staff sostenendoli con convinzione.

Riuscirà il S.Pietro a mantenere la sua posizione di leader del suo girone fino alla fine del campionato?

Solo il tempo ce lo può dire, ma una cosa è certa: è stata già scritta una bella pagina di storia del GS S.Pietro.