Mister Preto Martini si pronuncia sul momento attuale dei #neroverdi rispondendo ad alcune domande che gli abbiamo fatto, in attesa del ritorno in campo questa domenica al Giuriato:
1 – Mister Preto Martini, la pausa forzata per il maltempo concede un weekend di riposo ma potrebbe rappresentare un’opportunità per riflettere e lavorare su alcuni aspetti della squadra. Sfrutterete in modo particolare questo tempo per preparare al meglio il ritorno in campo?
Purtroppo il maltempo ci ha impedito di scendere in campo domenica , la voglia era tanta perché volevamo riscattarci dopo le ultime partite senza punti , pazienza , abbiamo organizzato un’amichevole per mantenere il ritmo partita e per provare qualcosa di nuovo che può aiutarci per risolvere i problemi che abbiamo in questo momento della stagione.
2- Dopo un ottimo inizio di stagione, le ultime tre partite non hanno portato i risultati sperati. Quali sono stati, secondo lei, i principali fattori di questi zeri e come pensa di intervenire per ritrovare quella solidità iniziale?
Forse l’avvio di stagione ci ha illuso un po’ troppo, stiamo affrontando un campionato difficile con squadre ben attrezzata e solide , dobbiamo capire che per vincere bisognerebbe mettere cuore , rabbia e determinazione in campo solo così possiamo dimostrare in nostro valore.
3- La squadra ha dimostrato carattere nelle prime giornate, ma adesso si trova a dover invertire un trend negativo. Che tipo di risposta si aspetta dai suoi giocatori in termini di mentalità e approccio per la prossima sfida?
Ho un gruppo che si allena veramente bene , con tanta intensità e voglia , mi aspetto di vedere una squadra con ancor più entusiasmo e fiducia nelle nostre capacità coscienti che il lavoro ripaga sempre.
Non ci resta quindi che augurare un buon lavoro e buona fortuna al Mister che dovrà risollevare le sorti dei neroverdi.