fbpx Skip to main content

Primo tempo molto intenso quello fra il S.Pietro e l’Alto Astico con almeno quattro occasioni mancate e una traversa clamorosa. Secondo tempo con un ritmo più blando ma molto ben giocato da parte dei neroverdi che hanno contenuto ottimamente qualche personalità importante della squadra avversaria.

Con il Mister Monfardini a ventiquattrore dalla fine della partita si fa il punto.

Mister, domenica partita ben giocata?
E’ vero, un primo tempo super, giocato dai miei ragazzi con intensità e con una qualità di gioco che mi è piaciuta. Hanno pressato e creato molto. Ho visto un cambio importante rispetto alle partite precedenti e questo mi fa ben sperare.

Avremmo voluto vedere qualche goal. Cosa manca, ancora?
Anch’io avrei voluto vederli, non tanto per me ma per i ragazzi che devono rafforzare la loro autostima e avanzare nella loro crescita personale e di gruppo. Comunque, sono sicuro che ora che abbiamo una squadra più consapevole della sua forza arriveranno anche i punti in classifica.

Samuel Meggiolaro si è infortunato piuttosto pesantemente. Non ci voleva, giusto?
Per Samuel si sospetta la rottura del malleolo peroneale e quindi starà lontano dal campo per molto tempo. Mi spiace molto per Samuel ma dobbiamo reagire e Alessandro Zampieri saprà sostituire Samuel degnamente. Ora, avanti tutta con decisione, convinzione e umiltà per andarci a prendere punti importanti.

Uff.Stampa GS S.Pietro