fbpx Skip to main content

Mister Monfardini è diretto e abbastanza lapidario nella dichiarazione ufficiale a commento della partita di playout di domenica in casa con il Sovizzo.

Che partita ha visto, mister?
“La partita di domenica è stata una vera e propria battaglia, con entrambe le squadre chiuse su se stesse e determinate a non mollare nulla. Nonostante le difficoltà incontrate, siamo riusciti a portare a casa la vittoria, ma non possiamo abbassare la guardia.”

E’ arrivata la vittoria che da calma, giusto?
“Il piccolo vantaggio acquisito durante la partita non ci fa stare tranquilli, anzi. Sappiamo che nulla deve essere dato per scontato e che dobbiamo continuare a lavorare duramente per raggiungere i nostri obiettivi.”

Come affronterete la settimana che ci porta al ritorno?
“Questa settimana sarà una settimana di intensa preparazione. Dobbiamo analizzare attentamente gli errori commessi durante la partita e cercare di correggerli, in modo da arrivare preparati all’incontro decisivo.”

Con che mentalità andrete a Sovizzo?
“La vittoria di domenica ci da la carica per continuare a lottare, ma non dobbiamo mai dimenticare che ogni partita è una sfida a sé stante e che dobbiamo dare il massimo in ogni occasione. Siamo consapevoli delle difficoltà che ci aspettano, ma siamo anche determinati a superarle e a raggiungere i nostri obiettivi. Continueremo a lavorare duramente e a prepararci al meglio per la prossima partita decisiva. Forza GS, possiamo farcela!”

Grazie Mister!