fbpx Skip to main content

Dopo la sconfitta a Montecchia di Crosara, Mister Monfardini è arrabbiato. I neroverdi hanno in effetti perso un’altra occasione per risollevare la squadra in classifica contro una squadra tutto sommato alla portata:
“Sono molto deluso per la sconfitta di oggi contro il Valdalpone Monteforte. Abbiamo creato numerose opportunità per segnare, ma abbiamo anche avuto troppe ingenuità penalizzanti. Siamo purtroppo recidivi in questo e in alcune situazioni gli errori sono costanti. E’ davvero un peccato perchè in generale siamo una squadra forte e in grado di fare molto meglio di così!
Non capisco, durante gli allenamenti sembra tutto chiaro e la squadra si impegna al massimo per mettere in pratica le nostre strategie di gioco. Purtroppo, in partita molto viene vanificato da errori individuali di  disattenzione. Questo sommato ad alcuni episodi a sfavore, ci ha costretti a subire la sconfitta odierna. Non possiamo permetterci di ripetere questi errori, siamo qui per vincere!

Voglio uscire da questa situazione difficile! E’ ancora tutto in gioco, la situazione non è irrecuperabile, ma per risolvere il tutto, è necessario cambiare registro. Dobbiamo tornare a vincere! Ci sono alcuni aspetti del nostro gioco su cui dobbiamo concentrarci, lavorando sodo per migliorare. Consapevoli delle nostre lacune dobbiamo far di tutto per colmarle anche a livello personale.
In generale, sono frustrato, sia per le ripetute sconfitte sia per l’incapacità di risolvere i problemi che continuano a ripresentarsi.
Dobbiamo reagire e dimostrare il nostro vero valore!