Continua il trend negativo del GS S.Pietro che sembra entrato nella scia di una cattiva stella.
La partita con il Sovizzo bisognava vincerla e i ragazzi di Monfardini lo sapevano; quindi, sono scesi in campo carichi come non mai, portandosi a casa nel primo tempo due bellissimi goal. Uno di Nicola Bergozza e l’altro di Nicola Urbani che hanno saputo sfruttare alcuni momenti di debolezza degli avversari per dare carica alla squadra. Il secondo tempo è stato invece a tratti un film già visto, pieno di errori da parte di un S.Pietro che ha offerto al Sovizzo opportunità da goal sul piatto d’argento.
Mister, due parole sulla partita di domenica che ha lasciato a tutti l’amaro in bocca.
“Me compreso. Che dire, abbiamo una voglia di vincere enorme, vogliamo cambiare marcia, ma non è semplice. In questo momento ho la sensazione che siamo sempre lì pronti per fare il salto ma per disattenzione, errori di concentrazione e piccole cose questo non avviene e ci sta costando tantissimo. I ragazzi stanno remando tutti dalla stessa parte ma le partite si perdono perché si fanno degli errori e noi dobbiamo concentrarci sul fare meno errori, molti meno.
Credo anche che quando ci sarà un maggiore spirito di squadra, pensando al noi e non all’io, di errori se ne faranno di meno fortificando gli animi non dividendo. Spero tanto che nessuno si lasci abbattere e anzi, spero presto di trovare il modo di dimostrare il nostro valore per una partita intera e non solo a sprazzi, domenica dopo domenica.