fbpx Skip to main content

Abbiamo incontrato brevemente Mister Monfardini al termine del primo match dell’anno sportivo con il Sovizzo. L’allenatore neroverde è apparso appagato della prestazione della sua nuova squadra, nonostante siamo ancora lontani dal massimo della forma.

Mr. Monfardini, come hai visto la squadra in questa prima uscita? Ti è piaciuta?

Per essere la prima partita, dopo soli 6 allenamenti, sono soddisfatto della prestazione. Ovviamente ” calcio d’Agosto non ti conosco”, che sta a significare che la strada è ancora lunga e che le prossime partite saranno dure. Ma entusiasmo e determinazione non ci mancano.

 Qual’è l’aspetto da migliorare perché maggiormente carente, ora?

Posso sicuramente affermare che il gruppo è affiatato e che si è messo a mia disposizione con entusiasmo e serietà. Questo è un bel segno. Sono molto entusiasta della mia nuova squadra, è già ben bilanciata; probabilmente va fatta qualche scelta diversa in attacco ma durante la settimana abbiamo tutto il tempo di mettere a fuoco eventuali assetti e tattiche.

Mi dici due parole sulla partita di domenica con il Brendola.

Squadra temuta ma con la quale possiamo guardarci negli occhi e dire la nostra. Voglio passare il turno, quindi chiedo alla squadra massima concentrazione e determinazione.

UFF.STAMPA MONTECCHIO S.PIETRO