Dopo la sconfitta a Piovene Rocchette, incrociamo lo sguardo deluso di Mister Monfardini e approfittiamo per fargli qualche domanda:
Mister, terza partita persa!
Eh già, il Summania ci ha dato una lezione e ha evidenziato i nostri attuali limiti. Purtroppo, bisogna ammettere che, per ora, non siamo al livello di certe squadre del nostro girone.
Avete preso tre goal e fatto solo uno, facciamo insieme una breve riflessione?
Non ci hanno dominato, ma con soli quattro tiri in porta hanno fatto tre goal. Non c’è molto da dire, quindi sarò breve e incisivo: in difesa abbiamo bisogno di acquisire spessore e determinazione, a centrocampo dobbiamo lavorare per comprendere in fretta il gioco dell’avversario per fronteggiarlo, in attacco dobbiamo essere più concreti e cinici.
Quindi è un problema di squadra?
Non solo abbiamo subito tre reti ma abbiamo fatto fatica a concretizzare, quindi, è sicuramente un problema di squadra e questo mi fa capire che il lavoro da fare è tanto sia individualmente che di team.
Qualche idea di come affrontare le prossime sfide?
Ne parlerò con i ragazzi e farò presente loro la mia visione delle cose e credo troveremo il modo di affrontare le prossime partire mettendo in pratica qualche cambiamento, diventando costanti nell’intensità, nella lucidità e concentrazione.
Uff.Stampa Montecchio S.Pietro