fbpx Skip to main content

“Sono sinceramente deluso e amareggiato della partita di domenica. E’ un boccone davvero amaro da buttare giù. Tutto era iniziato nel migliore dei modi, siamo entrati in campo con il piglio giusto, decisi e determinati. Siamo andati in vantaggio subito infatti, prendendo sempre più coraggio. Abbiamo avuto moltissime occasioni nette, almeno 5, ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Era una partita che si poteva chiudere nel primo tempo, nonostante l’avversario fosse di livello. Questo però è stato purtroppo il copione di tutta la stagione.

Ne ho parlato diverse volte, spesso ci distraiamo e non riusciamo a chiudere le partite. Diversamente da domenica scorsa, poi, i cambi non hanno dato un input positivo alla partita, risultando in un ulteriore problema per la prestazione generale. In settimana avevamo fatto bene, questa volta però non sono riusciti a incidere.

Ora siamo legati a un filo. La situazione è davvero critica. Non abbiamo via d’uscita se non vincere tutte le prossime partite per affrontare i playout con slancio. Il calendario sicuramente non ci aiuta, questa domenica affrontiamo la capolista, ma non possiamo minimamente pensare ad un risultato che non sia una vittoria. Piangere sul latte versato ora è inutile, dobbiamo aprire gli occhi e giocare ogni minuto delle prossime partite come se fosse l’ultimo, perchè potrebbe esserlo. “