fbpx Skip to main content

I neroverdi tornano alla vittoria. La terza in stagione. Dopo un girone d’andata difficile e pieno di insidie, i ragazzi di Monfardini hanno ripreso il campionato post-vacanze con un piglio necessariamente diverso per evitare i rischi già corsi la scorsa stagione. La vittoria a Thiene potrebbe essere la chiave di volta dopo una prima di ritorno complicata con i rivali dell’Alte. Abbiamo chiesto conferma al Mister:

Mister, Finalmente un sospiro di sollievo!
Direi di si! Sono felice per la vittoria contro un avversario così ben piazzato e organizzato! Abbiamo giocato bene, siamo stati pericolosi costantemente mettendo in campo determinazione e rimanendo vigili per gran parte del match, senza particolari sbavature.

Che cambiamenti hai visto in campo da parte dei ragazzi?
Ho finalmente visto la squadra che so di avere! Ho visto fame e cattiveria agonistica, che ci hanno permesso di cogliere di sorpresa una formazione così ben rodata. Nel mix aggiungerei anche il fatto che quando è stata ora di colpire e andare in rete, ci siamo andati. La cattiveria sotto porta ci ha sempre penalizzato ma questa volta ci abbiamo messo una toppa grazie anche a Bergozza.

Ora si va ad Illasi, altro match complicato…
Direi di sì, dopo la seconda (prima del match) ora andiamo contro la quinta. I presupposti non cambiano, sono che ragazzi ho in squadra e so che possono giocarsela con chiunque. All’andata abbiamo vinto, a sorpresa forse, ma come con il Thiene, al tempo, ho visto una prestazione solida da parte dei miei, da squadra di livello. Voglio ancora quel San Pietro.

In bocca al lupo mister, allora!
Crepi!