fbpx Skip to main content

Buongiorno Mister!
S.Pietro – Valtramigna Cazzano 2-0. Cosa è successo?
Domenica proprio non è andato dritto nulla. Sono arrabbiato e deluso. Un po’ con me stesso perchè per problemi personali non ho potuto esserci e poi, con i ragazzi perchè non sono riusciti proprio a esprimere il loro potenziale.
E ‘mancata grinta, incisività, cinismo. Dobbiamo migliorare molto anzi, moltissimo. Abbiamo creato abbastanza ma, abbiamo sbagliato tanto, forse troppo.
Difronte abbiamo avuto una squadra chiusa su sé stessa e con qualche personalità forte che dirigeva bene il gioco ma era alla nostra portata e questa partita non dovevamo perderla.

Ora, cosa si fa?
Ora si lavora a 360°:
1) Da un punto di vista psicologico andando ad allenare e potenziare l’abilità di mantenere la motivazione, di visualizzare e porsi degli obiettivi, di gestire l’ansia da prestazione.
2) Da un punto di vista strategico potenziando aree, definendo ruoli e responsabilità
3) Da un punto di vista atletico continuando la preparazione fisica di tutti ma soprattutto di qualcuno che stenta ad essere all’altezza. C’è bisogno di tutti.
Dobbiamo reagire subito recuperando il terreno perso.

Questa settimana avete quindi molto lavoro da fare?
Senza dubbio, ora il gioco si fa duro e voglio vedere reazioni importanti da parte dei ragazzi perché non possiamo permetterci di tergiversare.

Stiamo perdendo posizioni in classifica e ora bisogna reagire partendo da allenamenti fatti con voglia e attenzione per arrivare ad atteggiamenti in campo maturi e determinati.

Buon lavoro Mister!!

Uff. Stampa Montecchio S.Pietro