fbpx Skip to main content

Mister domenica con il Giavenale vi siete giocati la possibilità di andare ai play out. Com’è andata?
Innanzitutto, sono felice che ci siamo garantiti l’accesso ai play out. Era imperativo. Sapevo che potevamo e dovevamo vincere ma il risultato non era scontato, visto soprattutto visto il nostro andamento altalenante durante tutta la stagione.

Quindi è soddisfatto della sua squadra?
Assolutamente sì! Qualche occasione per segnare il secondo e il terzo goal è stata persa a dire il vero, ma siamo stati in grado di gestire molto bene il gioco tattico del Giavenale. Abbiamo anche rischiato in qualche momento di prendere goal ma ce la siamo portati a casa con determinazione. Importanti le due parate decisive di Cunegatti che domenica ha fatto un ottimo lavoro.

Fra due settimane la prima partita dei playout con il Sovizzo. Come intendi usare questo lasco di tempo?
Questa settimana allenamento blando e primo passaggio per definire la tattica di gioco. Dalla prossima settimana si aumenterà l’intensità, sia dal punto di vista fisico che mentale con focalizzazione sulla tattica.

Il Sovizzo lo conoscete, giusto?
Si, molto bene. E’ una squadra tosta con un grande senso di appartenenza. Non sarà facile batterla, ma questo è il nostro obiettivo.
Saranno due partite saranno molto dure, le due più importanti della stagione. Il Sovizzo è una squadra strutturata, decisa, ostica in certi momenti e come noi si gioca la permanenza in Prima Categoria per il prossimo campionato. Servirà schierare concentrazione per tutti i 90′, cattiveria agonistica, spirito di squadra, ottima preparazione fisica, convinzione e non da ultimo spirito di sacrificio.

In bocca al lupo, Mister.
Crepi!