fbpx Skip to main content

Siamo a poche settimane dalla fine del campionato 2021-2022 e la squadra per il prossimo campionato è quasi tutta definita.
E’ stato un periodo dominato da un clima di fibrillazione e frenesia in quanto il DS A.Zampieri e il presidente R.Faccin, con le idee già chiare, hanno voluto definire, fin da ora, tutte le presenze della prima squadra per il campionato 2022-2023.

A difesa della porta nero-verde troviamo confermati Meggiolaro Samuel e Zampieri Alessandro che hanno difeso sempre con grinta la porta.

Passando ai difensori abbiamo ancora in squadra: Danuso Filippo, Polo Davide, Querci Christian, Schiavo Luca, Zamperetti Cristopher, Dal Lago Federico, tutti pronti a iniziare il campionato e a tenere indenne la porta.
I centrocampisti titolari nel campionato appena concluso sono quasi tutti in squadra, pronti a dirigere il gioco e a supportare i compagni: Cocco Luca, Frigo Nicolò, Maccà Marco, Singh Arshdeep, Urbani Alberto.
Arriviamo agli attaccanti, la parte creativa e veloce della squadra, le teste d’ariete. Confermati: Chiarello Federico, Faccin Leonardo, Peruffo Edoardo, Urbani Nicola, Signorin Nicolas, Onyeijaka Nathan.
Sicuramente nelle prossime settimane sentiremo parlare di nuovi arrivi, utili a dare ulteriore consistenza alla squadra e poi, siamo in attesa del nuovo allenatore, il cui nome, per ora è ancora avvolto in un velo di mistero.

A tutti i ragazzi che hanno dato la loro disponibilità a vestire i nostri colori nel prossimo campionato facciamo arrivare ufficialmente il nostro grazie!

Ufficio Stampa GS Montecchio S.Pietro