fbpx Skip to main content

“Stiamo giocando abbastanza bene, come nelle ultime partite. Il problema è sempre lo stesso: concretizzare. Abbiamo una palla goal e non la facciamo, ce l’hanno loro, a seguito di un nostro errore difensivo e segnano. Ci può essere anche un po’ di sfortuna, ma fino ad un certo punto. Dobbiamo continuare così però, imparare dai nostri errori, continuare a lavorare duro e i risultati arriveranno. So che è difficile, però è l’unico modo.

Gli avversari hanno fatto 3 tiri e 2 goal. Bisogna essere dannatamente concreti, altrimenti in questa categoria non ci resti.

Un po’ di rammarico c’è, è innegabile, però l’impegno lo vedo, l’intensità pure. Nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari, ma siamo stati puniti alla prima disattenzione. Abbiamo reagito, abbiamo anche avuto palle per pareggiare… ma non abbiamo concretizzato, appunto.

Ovviamente poi, alla ricerca del pareggio, abbiamo preso in contropiede a fine partita il 2-0. Risultato un po’ bugiardo quindi, ma d’altronde, se non la butti dentro, non la butti dentro.

Nelle ultime 3 partite è imperativo metterci la stessa grinta e portare a casa il risultato. So che la classifica è bruttissima, non voglio neanche guardarla. So anche che ogni lunedì ne manca sempre una in meno, che i primi si stanno allontanando e che ci raccontiamo sempre le solite cose. In questo momento però è così, dobbiamo lavorare ancora più duramente per uscire dalle sabbie mobili in cui ci siamo infilati. Almeno 7 punti dobbiamo portarli a casa prima delle vacanze, poi si vedrà.”