fbpx Skip to main content

E’ un Pier Giovanni più rasserenato rispetto alle ultime domeniche quello che abbiamo trovato oggi. E le parole riguardo la partita di ieri a Grisignano lo confermano:

“E’ stata una partita positiva. Sotto tanti punti di vista, ho visto la squadra più concentrata, una squadra anche con un po’ più gamba rispetto le altre partite, ma soprattutto più vogliosa di portare a casa il risultato tutti insieme. E’ stato un bel pareggio, forse ai punti meritavamo anche qualcosa in più noi. Nel primo tempo e verso fine partita abbiamo avuto grandi occasioni noi, mentre ad inizio secondo tempo loro si sono ripresi. Il risultato ci può stare. Il punto da morale, ma soprattutto ho visto la voglia dei ragazzi di uscire da questa situazione. Non abbiamo fatto ancora niente, quindi è un punto di partenza a dimostrazione che se veramente vogliamo possiamo ribaltare la situazione, continuando come abbiamo fatto in queste ultime due settimane. Lavorando duro.

Non è facile giocare con l’acqua alla gola e per questo mi piace il carattere che hanno mostrato i miei. Mi fa ben sperare per il futuro. Questa domenica contro il Valli del Pasubio sarà fondamentale portare a casa il bottino pieno perché è una nostra avversaria diretta e ci serve come l’aria per salire un po’ in classifica. Siamo in casa e non abbiamo scuse. Se ci comporteremo come abbiamo fatto ieri sono sicuro che non avremo problemi.”