Abbiamo sentito un Mister Rutzittu decisamente ringalluzzito rispetto la media degli ultimi mesi. La squadra domenica ha pareggiato, mancando la vittoria prefissata, ma comunque è piaciuta al tecnico:
“Risultato bugiardo. E’ veramente un peccato non avere portato a casa il risultato pieno, sarebbe stato meritato. La squadra mi è piaciuta sotto tanti punti di vista, forse per la prima volta quest’anno. I ragazzi erano determinati e con tanta voglia di vincere nei contrasti, di lottare. Poi hanno creato occasioni da goal importanti. Da applaudire anche le quattro parate di Zampieri, risultate determinanti. Ho visto, in quasi tutti, tanta buona volontà e spirito di sacrificio. La squadra avversaria era composta fatta da gente esperta ma, sinceramente, non si è vista la differenza, anzi, il GS si è distinto e meritava di vincere. Avevamo decisamente un altro approccio rispetto a loro.
Se la squadra manterrà questo ritmo abbiamo delle buone chance di portare a casa grandi soddisfazioni, nel girone di ritorno. Certo, Dobbiamo fermare le disattenzioni che sono ancora tante, ma il coraggio e la determinazione pagheranno. Anche il goal degli avversari a cinque minuti dalla fine non ha scoraggiato. I ragazzi hanno reagito bene, avevano il fuoco dentro, era palese. E’ questo che voglio vedere. Chi non ce l’avrà, in futuro, non giocherà.”