fbpx Skip to main content

Sono contento dalla prestazione fatta, nonostante il risultato sia negativo. Siamo andati sotto e poi abbiamo pareggiato. Eravamo in un momento buono e abbiamo preso ancora goal. Il loro portiere ci ha parato due o tre buoni tiri da buona posizione. Siamo sempre rimasti in partita e per questo sono contento. Certo, qualche errore rimane, il terzo e quarto goal lo potevamo evitare.

Quando le prestazioni sono così, prima o poi, i risultati arrivano. Abbiamo creato, e questo mi piace, forse addirittura troppo, aprendoci al terzo e quarto goal.

Poi sull’1-0 non è stato fischiato un rigore incredibile…

Però la squadra ha risposto, non si è spenta. E’ andata in casa della prima per giocare seriamente e dimostrare che può dire la sua e questo mi piace e mi rende orgoglioso.

Sono fiducioso per il proseguimento della stagione. Se questo è l’approccio otterremo risultati. Sicuro.

La classifica piange, ma dobbiamo fare finta di non vederla per il momento, dobbiamo affrontarne una alla volta.

Poi ci sono anche gli infortuni che ci perseguitano, avevo trovato un equilibrio in campo, un’identità, e Dal Lago e Querci sono stati costretti alla sostituzione. Vedremo se riusciremo a recuperarli in tempo. Con i portieri, poi, siamo cortissimi e siamo ancora più in difficoltà sotto quell’aspetto.

Voglio l’atteggiamento di questa domenica anche contro il Sovizzo, perché secondo me, in quel caso, dovranno sudarsela.

Non dobbiamo abbatterci, i risultati arriveranno, ma dobbiamo mantenere quest’intensità e questa determinazione fino alla fine del campionato.