Risultato un po’ bugiardo quello maturato in casa del Sovizzo. Il San Pietro perde 2-0, ma è un risultato che va stretto alla squadra di Rutzittu, che ha giocato perlomeno alla pari contro una squadra navigata nella categoria. Infatti i neroverdi giocano molto propositivi e con qualità, creando diversi grattacapi alla difesa locale. La prima occasione è di Peruffo che tira da posizione defilata, sfiorando di pochissimo il bersaglio grosso. Anche Maccà va vicino al gol con una conclusione che esce di un soffio. I ragazzi di Rutzittu creano e attaccano con insistenza. Ma talvolta il calcio è beffardo e in una delle poche incursioni della formazione locale questa trova l’1-0, complice anche un’incertezza difensiva neroverde.
Nel secondo tempo, dopo un primo pericolo creato dal Sovizzo, la bilancia del gioco pende sempre per i neroverdi ospiti. Anche se il San Pietro non riesce ad esprimere la qualità vista nella prima frazione, non manca la voglia e l’impegno. La squadra di casa, dal canto suo, gestisce la partita tenendo bassi i ritmi e spezzettando il gioco. Non mancano comunque le opportunità per Peruffo e compagni. La più ghiotta capita al giovane 2003 Vicari che ha l’occasione per pareggiare, ma non inquadra lo specchio. Il San Pietro con il passare dei minuti si espone ai contropiedi del Sovizzo e questi ne approfitta per siglare il 2-0.
Altra domenica a bocca asciutta per la compagine di mister Rutzittu. Nonostante le performance incoraggianti e la qualità espressa, la mancanza di punti comincia a farsi veramente pesante. La squadra deve continuare a lavorare duramente per concretizzare le buone prestazioni con risultati positivi.