E’ un mister Rutzittu soddisfatto quello con cui abbiamo parlato dopo la vittoria per 2-1 sul Real San Zeno ieri all’A.Giuriato:
“Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto le altre partite, abbiamo tenuto bene il campo e alcuni giocatori hanno fatto una buona prestazione. Non abbiamo sofferto particolarmente l’avversario. Dopo il pareggio, abbiamo avuto un reazione immediata andando alla ricerca della vittoria fino alla fine, ottenendola. Mi è piaciuto molto questo atteggiamento.
Gli infortuni? Spero non siano gravi, siamo stati fermi molto e nonostante la buona preparazione è abbastanza normale anche se un pò frustrante. Fortunatamente abbiamo anche diversi giovani che rispondono sempre molto bene quando entrano in campo, quindi gli infortunati possono riprendersi senza fretta. Sono fiducioso in merito.
Il migliore in campo ieri? Sicuramente Meggiolaro, è cresciuto molto e sta dando molta sicurezza alla squadra nella sua interezza, la quale ha fatto una bella prova ieri. Ma deve essere solo l’inizio!
Domenica parte il campionato e sarà fondamentale iniziare con il piede giusto contro l’Arcugnano.”