🗣💥#COMMENTO🖤💚 Gli #allievi hanno incontrato alcune difficoltà in questo inizio stagione con due sconfitte inaugurali che hanno rallentato il viaggio del gruppo di Mister Tomaselli, il quale però, è alquanto propositivo: "Posso dire di essere soddisfatto anche se abbiamo avuto sicuramente qualche difficoltà e potevamo sicuramente fare di più. Abbiamo commesso alcuni errori individuali che ci sono costati diversi punti in classifica. Siamo però in fase di crescita, grazie sopratutto all'impegno costante dei ragazzi durante gli allenamenti, quindi sono fiducioso guardando al resto della stagione. Lavorare a testa bassa con la massima concentrazione e il massimo impegno sarà sicuramente fondamentale in questo caso."#orgogliosiefieri #neroverdi #gssanpietro #primacategoria #calcioitaliano #calcio #calcioitalia #calcionews #calciodilettantistico #calciodilettanti #calciovicentino
Gentile:”Noi dirigenti dobbiamo essere bravi a delineare, per ogni ragazzo, il percorso migliore, consapevoli anche che a nessuno piace giocare per perdere.”
Pietro quali sono i tuoi obiettivi nel settore giovanile per il 2023? E’ normale, quando…
