🗣💥 #INFERMIERIA Arshdeep Singh, centrocampista di punta della Prima Squadra è fermo da qualche tempo per una lesione al collaterale di primo grado. Sentendolo per sapere come procede il recupero, sembra determinatissimo nel tornare quanto prima🔥: "Mi è andata bene, possiamo dire. Ho fatto una settimana in stampelle, 2 con tutore per accelerare il recupero, e dalla settimana scorsa, ho cominciato a fare fisioterapia e sedute Tecar. L'ortopedico dice che nel giro di un mese dovrei essere in grado di ricominciare a giocare. Io, però, sto spingendo al massimo per tornare prima. Vorrei tanto esserci per la prima di ritorno."#orgogliosiefieri #neroverdi #gssanpietro #primacategoria #calcioitaliano #calcio #calcioitalia #calcionews #calciodilettantistico #calciodilettanti #calciovicentino
‼️🥳🎉Anche se ti sei imbarcato per una nuova avventura, sei sempre uno di noi😉 Tantissimi auguri Filippo 😉🥳#orgogliosiefieri #gssanpietro #buoncompleanno #auguri #neroverdi #gssanpietro #primacategoria #calcioitaliano #calcio #calcioitalia #calcionews #calciodilettantistico #calciodilettanti #calciovicentino
#RISULTATIGIOVANILI🔥 ⬇️Niente da fare per gli #allievi che non riescono a vincere in casa l'ultima sfida #neroverde prima delle #vacanzenatalizie 😔 #orgogliosiefieri #neroverdi #gssanpietro #primacategoria #calcioitaliano #calcio #calcioitalia #calcionews #calciodilettantistico #calciodilettanti #calciovicentino
Tutti assieme per la “Festa di Natale Neroverde 2022”
Pomeriggio di festa, ieri 18/12, in casa GS S.Pietro. Atleti di tutte le età, genitori,…
Si separano le strade con il difensore Filippo Danuso. Cresciuto nelle giovanili neroverdi è stato ceduto in prestito al Creazzo fino a giugno 2023. Il Gruppo Sportivo lo ringrazia di cuore per la disponibilità e l’impegno mai mancato in questi anni di collaborazione e augura a Filippo un grande in bocca al lupo. Il difensore classe '95 è convinto che sia arrivato il momento di trovare nuovi stimoli. Lo dice chiaramente in questa breve dichiarazione: “Orgoglioso e fiero di giocare a San Pietro” queste sono sempre state le parole che hanno riecheggiato nella mia testa ma, soprattutto nel mio cuore. Penso però che sia arrivato il momento di cambiare aria e trovare nuovi stimoli. Sono sicuro però, che i miei compagni raggiungeranno l'obiettivo prefissato e si prenderanno ciò che spetta loro e che per ora non è stato raccolto. Anche se non più al San Pietro e al loro fianco, farò il tifo per i neroverdi, sempre! Forza GS 💚🖤"#orgogliosiefieri #neroverdi #gssanpietro #primacategoria #calcioitaliano #calcio #calcioitalia #calcionews #calciodilettantistico #calciodilettanti #calciovicentino
Monfardini: “Volevo dare uno scossone generale, sia alla classifica che alla squadra. Ora molto lavoro in vista del ritorno.”

Muovere la classifica contro il Giavenale era, per Mr.Monfardini, un impegno, un proposito, un dovere.…
tommasoferron13 Dicembre 2022

